facebook pixel

Storie Nere - Racconti Fantastici

9,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVSNFAN
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Raven
Durata Media 20
Età 18+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 15
Minimo Giocatori 2
EAN 9788899949983
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Storie Nere - Racconti Fantastici è un Gioco da Tavolo in Italiano edito da Raven per 2-15 giocatori, durata circa 20 min, età 18+

Nere come le piume dei corvi. Morbose, soprannaturali e spaventose. Roba da far gelare il sangue...

Cosa sono?
Sono le Storie Nere! E irrimediabilmente ti hanno lanciato un incantesimo che non lascia scampo!
Questa volta si parla di extraterrestri e alieni, di draghi e di vampiri, di nani e fantasmi, di elfi e unicorni. Di streghe. Di maghi! E naturalmente di fenomeni incredibili e notizie inquietanti dall‘aldilà.

Risolvi gli enigmi! Attraverso domande, supposizioni e intuizioni, ricostruirai i misteri pezzo per pezzo, con l‘aiuto di qualche amico (o di tanti amici)! In questa ultima edizione permeata dal mistero fantastico, brividi, pelle d‘oca e sudore freddo sono garantiti!

Cosa sono le "Storie Nere"?
Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri o crimini da risolvere! Già nel primo turno, lo schema del racconto ideato dai
giocatori prende rapidamente forma. Alcune volte basta davvero poco, giusto due o tre domande, per imboccare la strada giusta; in altre occasioni, invece, c’è bisogno di scervellarsi a lungo per venire a capo di una storia solo apparentemente facile.

Negli ultimi anni, Storie Nere è diventato un marchio sempre più famoso.
Esistono tante denominazioni diverse per questo tipo di storie: rompicapo, enigmi laterali, misteri, racconti-enigma e gialli-enigma.
Ma solo il nome "Storie Nere" è garanzia di quel tocco "noir" che le rende davvero uniche.

Descrizione BGG:

How could that have happened? Black Stories are fiddly, morbid and mysterious riddles for teenagers and adults. The players try to reconstruct the crime by asking, guessing and fiddling about. Only yes/no answers are allowed. A spooky card game just right for any party. This version of the black stories has mysteries about vampires, aliens, undead and other fantasy based themes.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati