facebook pixel

Starfinder - Armeria

39,95 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU3412
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
Lingua Italiano
EAN 8058773205933
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Armeria è un manuale di supplemento per il gioco di ruolo di Starfinder che contiene una miriade di nuovi equipaggiamenti, dalle pistole agli impianti, fino ai congegni magici e tecnologici con cui affrontare ogni scenario immaginabile e non. Qualsiasi sia la vostra specializzazione, all'interno di questo manuale troverete ogni oggetto necessario a far brillare il vostro personaggio! Troverete dozzine di nuove armi, di ogni categoria, livello e taglia, oltre ad alcune regole con cui personalizzarle grazie ad accessori, fusioni e differenti produttori di armamenti. Troverete inoltre nuove armature, tra cui modelli leggeri, pesanti e potenziati ed un’ampia selezione di nuove opzioni per i personaggi basate sull’equipaggiamento.

Starfinder è un gioco di ruolo che nasce dal successo di Pathfinder, il celebre gioco di ruolo fantasy nato dalla terza edizione di Dungeons & Dragons. Questo nuovo setting porta le regole di Pathfinder in un mondo fantascientifico in cui, tra razze aliene e mondi da esplorare, potrete vivere le vostre avventure a bordo della vostra astronave.

Grazie alla tecnologia dei motori Deriva i limiti per l'esplorazione spaziale sono ormai decaduti. Ogni gruppo di avventurieri ha la possibilità di imbarcarsi in un'avventura che lo possa portare verso pianeti ignoti da conoscere fino a raggiungere il Grande Oltre. Il vostro sistema stellare, il Mondo del Patto, è solo il punto di partenza! Affrontate bellicosi imperi stellari, esplorate planetoidi artificiali o senzienti, pronti ad affrontare qualsiasi fenomeno cosmico avrete la fortuna o la sfortuna di incontrare.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati