facebook pixel

Star Wars: The Deckbuilding Game

37,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9140
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 45
EAN 841333120610
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Autore Caleb Grace
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Star Wars: The Deckbuilding Game è un Gioco da Tavolo in Italiano di Koota Yamada e Asmodée Italia per 2 giocatori, durata media 45 min, età 12+

Un gioco competitivo per due giocatori che trasferisce la guerra su scala cosmica tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle sul tavolo di gioco.

Due giocatori sceglieranno una fazione a testa, controllando le forze dell’Impero o dei Ribelli. Man mano che il gioco prosegue, ogni giocatore dovrà rinforzare il potere del suo mazzo di partenza, acquistando carte che gli forniranno maggiore potenza di fuoco e risorse superiori per permettergli di attaccare e sconfiggere la base dell’avversario. Il primo giocatore a distruggere 3 basi dell’avversario vince la partita!

Ognuno dei due giocatori inizia la partita con un suo mazzo di 10 carte. Questi mazzi di partenza non sono molto potenti, forniscono per lo più risorse. Nelle prime fasi della partita ogni giocatore userà queste risorse per acquistare nuove carte e aggiungerle al proprio mazzo.
Migliorandolo in questo modo, potrà generare più risorse e lanciare attacchi più incisivi nei turni futuri.
È importante prestare attenzione alle capacità delle carte che si acquistano e assicurarsi che le carte che si aggiungono al proprio mazzo funzionino in maniera sinergica. È bene anche tenere d’occhio le carte che acquista l’avversario: serviranno a intuire la sua strategia e definire un piano per contrastarla.

L’equilibrio della Forza può sovvertire le sorti della lotta tra l’Impero e i Ribelli. Nel corso del gioco, vari effetti possono fare pendere l’equilibrio della Forza a favore di una fazione o dell’altra.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.