facebook pixel

Spirit Island: Jagged Earth

69,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE260
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore R. Eric Reuss
Durata Media 120
Marca Ghenos Games
EAN 8033609532605
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Spirit Island: Jagged Earth è un'espansione per il Gioco da Tavolo Spirit Island completamente in Italiano.

La battaglia contro gli invasori colonizzatori infuria sull’isola degli Spiriti! In “Spirit Island: Jagged Earth”, un’espansione del gioco base “Spirit Island”, nuovi Spiriti si uniscono alla lotta per difendere l’isola. Alcuni Spiriti trasformano l’isola, rendendola pericolosa e mortale per tutta l’umanità, mentre altri collaborano con i Dahan per reagire in altri modi. Scelte difficili si pongono di fronte agli Spiriti, e anche l’irriducibile sfida di Stone deve soppesare dei compromessi.

“Jagged Earth” è un’espansione autonoma, quindi non sono necessarie altre espansioni per usarlo. Tuttavia, se combinato con l’espansione “Branch & Claw”, il gioco è meglio bilanciato. Con “Jagged Earth”, il gioco base di “Spirit Island” può essere esteso fino a 6 giocatori. Preparati a combattere gli invasori e a difendere l’isola degli Spiriti in questo gioco di strategia cooperativo!

 

Recensioni clienti

  1. Aggiunge tantissima varietà e profondità

    Con 10 nuovi spiriti, 2 nuovi invasori, eventi, poteri e token inediti, il gioco diventa ancora più ricco e sfidante. Jagged Earth è consigliato a chi ama Spirit Island e vuole esplorare nuove possibilità e combinazioni

    Recensito da MM Staff it Lunedì 29 Gennaio 2024 13:26 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati