facebook pixel

Spirit Island : BUNDLE Base + Protection Pack 2S631S45

79,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)BUNSPIRIT
Tipologia prodottoGeneric
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Offerta Esclusiva solo per un limitato periodo, Magic Bundle con Protection Pack in OMAGGIO (del valore di 9 euro).

Il Bundle essendo un Offerta non è ulteriormente scontabile, se volete usufruire di eventuali altre Promozioni, potrete farlo utilizzando la normale pagina prodotto di Spirit Island

Il Bundle contiene:

1) Spirit Island Gioco da Tavolo 100% in Italiano

2) 200 Bustine Protettive Sapphire 63,5x89

3) 100 Bustine Protettive Sapphire 45x68

Nelle rive più lontane del mondo esiste ancora la magia, incarnata dagli spiriti della terra, del cielo e di ogni cosa naturale. Mentre le grandi potenze dell'Europa allungano ulteriormente e più avanti i loro imperi coloniali, inevitabilmente affermeranno un luogo dove gli spiriti hanno ancora potere - e quando lo fanno, la terra stessa combatterà a fianco degli isolani che vi abitano.

Spirit Island è un gioco cooperativo complesso e tematico per difendere la tua casa d'isola dalla colonizzazione degli invasori. I giocatori sono spiriti diversi della terra, ognuno con le proprie potenze  uniche. Ogni volta, i giocatori scelgono contemporaneamente quali delle loro carte potere  giocare, pagando energia per farlo. L'utilizzo di combinazioni di schede di potenza che corrispondono ad affinità dello spirito può offrire effetti bonus gratuiti.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati