facebook pixel

Small Star Empires: Dawn of Discoveries

16,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DTSSE-2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 602573750056
Autore Milan Tasevski
Marca Boardgames Invasion
Durata Media 30
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Small Star Empires: Dawn of Discoveries è un'espansione per il Gioco da Tavolo Small Star Empires completamente in Italiano.

Dawn of Discoveries è un'espansione per il gioco di civilizzazione spaziale di Small Star Empires che vi permetterà di costruire le stazioni di ricerca, oltre a poter raccogliere le preziose gemme per lo sviluppo di nuove tecnologie. All'inizio della partita verranno infatti posizionate alcune gemme su alcuni settori della plancia. Colonizzando questi settori, oppure ogni volta che un avversario colonizzerà un settore adiacente ad una vostra stazione di ricerca, otterrete queste preziose gemme che vi permetteranno di aver accesso a nuove e potenti tecnologie.

Small Star Empires è un rapido gioco di colonizzazione in cui dovrete riuscire ad essere rapidi ed astuti nella colonizzazione di un nuovo sistema stellare posizionando le vostre colonie e le vostre stazioni di scambio nei vari settori del quadrante. Durante il vostro turno potrete muovere la vostra navicella spaziale in qualsiasi direzione e di un qualsiasi numero di spazi, purché lo faccia in linea retta. Una volta giunta a destinazione potrete colonizzare il settore o costruire una stazione di scambio.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati