facebook pixel

Sleeping Gods

89,89 €

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DVG9044
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Da Vinci
Lingua Italiano
Autore Ryan Laukat
Durata Media 90
Età 13+
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8032611690440
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Sleeping Gods è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ryan Laukat da Da Vinci per 1-4 giocatori,  durata circa 90 min, età 13+

Sleeping Gods è un gioco collaborativo in cui i giocatori vestono i panni del Capitano Sofi Odessa e del suo equipaggio, scomparsi nel 1929 a bordo del Manticore, la loro nave a vapore. I giocatori dovranno quindi lavorare insieme per sopravvivere, esplorare isole esotiche, incontrare nuovi personaggi e cercare i totem degli dei in modo da poter tornare a casa.

Sleeping Gods si svilupperà in una campagna divisa in sessioni di durata variabile e saranno i giocatori stessi a decidere le scelte da compiere durante il viaggio e la durata delle singole sessioni. Il gioco può essere giocato sia in solitario che in compagnia e non è necessario continuare le missioni con lo stesso gruppo.

In Sleeping Gods la componente avventurosa si mischierà con quella narrativa facendo sì che le scelte dei giocatori influenzino i personaggi e la trama del gioco, aiutando oppure ostacolando l’equipaggio nel loro ritorno a casa.

Carte e Bustine protettive:

360 carte - misura 59x92

84 carte - misura 44x68

78 carte - misura 70x120

Recensioni clienti

  1. La quadratura del cerchio di Laukat!

    Laukat è un piccolo genio, grande autore, grande illustratore. Questo è probabilmente il suo titolo capolavoro che condensa tutta la la sua lunga esperienza con titoli come Above and Below e Near and Far.

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 08 Gennaio 2022 13:50 | Permalink

    4 su 6 clienti lo hanno trovato utile

  2. Bello!

    Bhe, non credo che ci vogliano delle presentazioni. Un titolo che si aspettava da tempo ma che ripagherà la sua attesa! Veramente coinvolgente!

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Giovedì 01 Dicembre 2022 19:25 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati