facebook pixel

Sine Requie Anno XIII: Trono del Crisantemo

32,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST2101
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il 6 Giugno 1944 lo spirare del Kamikaze permise allo Yomi di divorare il mondo dei viventi.

Ogni nazione conosciuta crollò sotto l'impeto degli Shiryo e del loro Dolore senza fine, che li spingeva a divorare gli uomini per riappropriarsi della vita persa.

Adesso è il 1957: il Giappone si erge come unico regno non contaminato dallo Yomi, in cui uomini e donne cercano di sopravvivere mantenendo alto l'onore del proprio paese e seguedo le regole dettate dal Sovrano Celeste.

Il Giappone è un luogo dove la spiritualità è parte integrante della vita dei servi dell'Imperatore assiso sul Trono di Crisantemo, un mondo dove leggenda e realtà si fondono e diventano inestricabili, in cui crudeli Oni e sadiche Kitsune posseggono i corpi dei Defunti per portare morte e distruzione tra i viventi e spettri assetati di vendetta infestano i villaggi infettandoli col proprio odio.

Ed è in un paese come questo, dove il sovrannaturale e il reale si mischiano, che il compito di portare l'ordine è affidato ai Ronin: uomini dall'anima vivente intrappolata in un corpo morto, che hanno come unico scopo quello di seguire la via del Bushido e proteggere i deboli.

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nei territori del Giappone. Sono presenti descrizioni luoghi, Personaggi di rilievo, armi tipiche e Professioni per giocare subito nella terra del sol levante.

Nessuna Pietà

Nessuna Tregua

Solo Cieca Ferocia!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.