facebook pixel

Sine Requie Anno XIII - Speciale Ventennale

39,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SER2000
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Serpentarium
EAN 9788899579104
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"Sine Requie Anno XIII - Speciale Ventennale" rappresenta il vertice del panorama dei giochi di ruolo italiani, unendo orrore, storia alternativa e nichilismo in un'ambientazione affascinante e cupa. Questo gioco, ambientato nel 1957 in un'ucronia post-apocalittica, offre un'immersione totale in un mondo dominato dal caos e dalla disperazione, dove solo i più forti e spietati riescono a sopravvivere.

Dopo il Giorno del Giudizio, lo sbarco alleato in Normandia fallì a causa del Risveglio dei Morti, creando un mondo distorto e inquietante. Il IV Reich, il Sanctum Imperium, i Soviet di Z.A.R. e i sopravvissuti disperati delle Terre Perdute compongono un mosaico di potere e oppressione. Questo contesto oscuro e implacabile è il palcoscenico in cui i giocatori possono immergersi, creando personaggi e vivendo avventure che sfidano la sopravvivenza stessa.

Il manuale del gioco è una guida completa che include tutto il necessario per iniziare a giocare: un'ambientazione dettagliata, la creazione dei Personaggi, regole complete, nemici temibili, elementi magici e un regolamento innovativo che utilizza i Tarocchi al posto dei dadi, offrendo un'esperienza di gioco unica e coinvolgente.

L'Edizione Speciale del Ventennale è un'opera raffinata, arricchita con nuove tavole che accompagnano i migliori disegni delle edizioni precedenti. Introduce nuove regole per l'utilizzo degli Arcani Maggiori, miglioramenti vari nel regolamento e nella creazione dei Personaggi, nonché nuove regole incentrate sulla sopravvivenza, permettendo ai giocatori di vivere un'esperienza ancora più profonda e coinvolgente.

All'interno di questo manuale speciale, i giocatori troveranno cinque avventure pronte all'uso, offrendo opportunità emozionanti per immergersi immediatamente nel mondo oscuro e pericoloso di "Sine Requie Anno XIII". Ogni avventura presenta sfide uniche, intrighi contorti e orrori inaspettati, fornendo agli appassionati del gioco di ruolo un'esperienza di gioco avvincente e memorabile.

Con illustrazioni mozzafiato, un'ambientazione avvincente e regole innovative, "Sine Requie Anno XIII - Speciale Ventennale" rappresenta l'apice dell'esperienza di gioco nel panorama dei giochi di ruolo italiani, portando i giocatori in un viaggio in un mondo oscuro e implacabile dove la sopravvivenza è tutto.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.