facebook pixel

Similo - Il Signore degli Anelli

11,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE266
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Martino Chiacchiera
Durata Media 15
EAN 8033609532667
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Similo - Il Signore degli Anelli è un Gioco da Tavolo in Italiano di Martino Chiacchiera e Ghenos Games per 2-8 giocatori, durata media 15 min, età 7+

Benvenuti in Similo, un coinvolgente gioco cooperativo basato sulla deduzione. Ogni edizione di Similo presenta un bellissimo mazzo di carte, illustrate con maestria da Naïade, ciascuna con il ritratto e il nome di una serie di personaggi legati da un tema comune, come fiabe, storia, animali selvaggi e altro.

L'obiettivo del gioco è far indovinare un personaggio segreto tra i dodici disposti al centro del tavolo agli altri giocatori. Lo farai giocando carte personaggio dalla tua mano orizzontalmente, utilizzandole come indizi. Tali carte dovranno essere SIMILI ai personaggi che desideri far indovinare. Ad ogni turno, i giocatori dovranno eliminare uno o più personaggi fino a quando avranno identificato il personaggio corretto (e otterranno la vittoria). Ma attenzione, se scartate il personaggio sbagliato, la sconfitta sarà inevitabile.

Per i giocatori più esperti, ci sono anche regole avanzate che consentono di utilizzare carte indizio verticali per indicare che il personaggio giocato è DIVERSO da quelli che devono essere esclusi.

Recensioni clienti

  1. senza parole!

    Amo Similo e questa nuova ambientazione del Signore degli Anelli! Non vedo l'ora!

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 24 Ottobre 2023 12:30 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati