facebook pixel

Secret Identity

29,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LRG3047
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 30
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 3
Marca Little Rocket Games
Autore Johan Benvenuto
EAN 0806812035038
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Secret Identity è un Gioco da Tavolo in Italiano di Johan Benvenuto edito da Little Rocket Games per 3-8 giocatori, durata di circa 30 min, età 10+

In Secret Identity devi indovinare l’identità nascosta dei tuoi avversari mentre cerchi di fargli indovinare la tua. Rappresenta il tuo personaggio al meglio delle tue capacità usando le tue carte Icona, ma ricorda che ad ogni round avrete tutti una nuova identità e le tue carte Icona diminuiranno.

Sarai in grado di agire sia come un informatore esperto che come un osservatore acuto?

Ogni giocatore prende, a caso, una delle chiavi Mistero sul tavolo e ne guarda di nascosto il numero. Questo numero corrisponde alla carta Personaggio che deve far indovinare agli altri durante questo round. Per far indovinare agli altri il proprio personaggio, ogni giocatore sceglie 1, 2 o 3 carte Icona dalla propria mano e le posiziona a faccia in su o in giù nei punti designati della propria cassaforte.

Poi si passa alla fase voto in cui il giocatore prende la chiave Voto del proprio colore indicando il numero del personaggio che ritiene appartenga all’avversario e la posiziona, senza mostrarne il numero, in uno dei punti designati della cassaforte dell’avversario.

Nella fase di punteggio ogni giocatore abbassa la linguetta magnetica della propria cassaforte per rivelare la chiave Mistero che indica il numero del personaggio. Se i numeri corrispondono, si guadagnano punti! Altrimenti, peccato… sarà per il prossimo round!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.