facebook pixel

Scythe

89,89 €

71,92 € (-20%)

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE055
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Marca Ghenos Games
EAN 8033609530557
Autore Jamey Stegmaier
Durata Media 120
Età 14+
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Scythe è un gioco di civilizzazione e conquista ambientato agli inizi di un '900 alternativo, dopo la fine della Prima Guerra Mondiale in cui la città stato Industria ha catturato l'attenzione dell'Europa intera grazie agli avanzati mezzi tecnologici forniti alle fazioni in guerra.

Vestirete i panni di una delle 5 fazioni dell'est Europa, che intorno all'Industria, tenteranno di conquistare il territorio grazie all'utilizzo delle proprie risorse. Ognuno di voi inizierà con una diversa storia, un obiettivo segreto ed alcune risorse caratteristiche della propria fazione. Grazie ad esse dovrete svilupparvi in lungo ed in largo, esplorando le terre limitrofe ed interagendo con i villaggi e le popolazioni che incontrerete

Ogni aspetto di gioco può essere migliorato durante il corso della partita, dalle azioni disponibili, alle strutture, fino ai componenti dell'esercito, in modo da rendere ogni scelta caratteristica ed ogni strategia modificabile di partita in partita in funzione dell'obiettivo finale e delle scelte degli avversari.

Carte e Bustine Protettive Consigliate:

54 carte - misura 57,5x89

42 carte - misura 44x68

50 carte - misura 70x110

Recensioni clienti

  1. Cult!

    Scythe rappresenta l'archetipo del gioco di strategia moderno, praticamente perfetto, infinitamente rigiocabile, grandemente espandibile. Acquisto senza riserve.

    Recensito da MM Staff Staff it Lunedì 29 Novembre 2021 22:28 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati