facebook pixel

Scope - Panzer

19,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXSCP-P
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Juan A. Nácher
Durata Media 15
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 8033532951207
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Scope - Panzer è un Gioco da Tavolo in Italiano di Juan A. Nácher e GiochiX per 2 giocatori, durata media 15 min, età 12+

Seconda guerra mondiale, 1944-45, dopo lo sbarco in Normandia le truppe alleate iniziano la riconquista dell'Europa occidentale. Il supporto dei mezzi blindati è fondamentale in questa fase. La geografia e la vegetazione del teatro delle operazioni consentono l'occultamento dei mezzi e l'astuzia degli equipaggi dei carri armati può svolgere un ruolo tattico decisivo.

Un’Esperienza di Battaglia di Carri Armati della Seconda Guerra Mondiale

Immergiti nel cuore della seconda guerra mondiale con Scope Panzer, un gioco di carte strategico e coinvolgente che ti mette al comando di una squadra di carri armati. Questo gioco, realizzato dal rinomato designer di giochi Juan A. Nácher, ti offre la possibilità di guidare una squadra di carri armati americani o tedeschi in una battaglia di tattiche di imboscata e scontri ravvicinati.

Scope Panzer è parte della serie di giochi SCOPE, noti per la loro griglia di carte che forma il tabellone di gioco e le molte possibilità strategiche che offrono. Altri giochi della serie includono StalingradUboot e Panzer. Ogni gioco offre una sfida unica: in Stalingrad, devi localizzare e abbattere il cecchino rivale; in U-Boot, devi nascondere i tuoi sommergibili e cercare di affondare il convoglio alleato; in Panzer, entrambi i giocatori comandano diversi tipi di carri armati e si affrontano in una battaglia di astuzia e strategia.

Con il suo gioco avanzato e diversi scenari, Scope Panzer offre un’esperienza di gioco profonda e gratificante. Che tu stia cercando un gioco di strategia impegnativo o un modo per immergerti nella storia della seconda guerra mondiale, Scope Panzer è il gioco che fa per te.

 

Recensioni clienti

  1. Veloce ma ricco di strategia

    Un giocatore guida una squadra di carri armati americani e l’altro quella dei carri armati tedeschi in una battaglia di tattiche di imboscata e scontri ravvicinati. Si distingue per la sua attenzione alla grandezza dei carri armati e alla composizione del campo di battaglia, con alture che bloccano la visuale ma che forniscono un attacco più forte se usate per colpire.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 12 Febbraio 2024 11:41 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile