facebook pixel

Sanctuary: The Keepers Era - Lands of Dusk

17,49 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TABSANC1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Tabula
EAN 0731628464096
Autore Leonardo Romano
Durata Media 40
Età 14+
Lingua Multilingua, Italiano Scaricabile
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

È un periodo di guerre e meraviglie nel mondo fantasy di Elnerth, è l’Epoca dei Custodi. I Custodi si battono per proteggere le loro Essenze, energie ancestrali che sono in grado di domare e incanalare grazie ai Santuari. 

Sei uno dei Custodi e il tuo obiettivo è quello di sconfiggere gli altri, evocando il tuo esercito di accoliti e distruggendone i Santuari.

 

Sanctuary: The Keepers Era, è un gioco di carte competitivo, il capitolo iniziale di una storia che si svolge in un mondo fantasy del tutto nuovo. Lands of Dusk contiene tre mazzi Fazione unici riccamente illustrati con incredibili artwork disegnati da artisti internazionali.

Secondo le leggende di Elnerth, una potente energia mistica fluisce pericolosamente attraverso i mondo. Per evitare eventi catastrofici, tale energia venne divisa in sei parti differenti chiamate le Essenze.

I Santuari sono l'unico modo di incanalare il potere delle Essenze. I giocatori impersonano i Custodi, ognuno in sintonia con un tipo di Essenza e che governa una particolare Fazione. Lo scopo del gioco è di distruggere tutti i Santuari della Fazione avveersaria per diventare l'unico Custode in grado di plasmare il destino del mondo.

Scegli la tua fazione, ognuna con la propria peculiarità, e tuffati nell'oscuro e meraviglioso mondo di Elnerth.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati