facebook pixel

Room-25 - Ultimate

44,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8344
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore François Rouzé
Marca Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
Durata Media 45
EAN 3558380115946
Età 10+
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Room-25 - Ultimate è un Gioco da Tavolo in Italiano di François Rouzé e Asmodée Italia per 1-8 giocatori, durata media 45 min, età 10+

ROOM 25 ULTIMATE combina il contenuto del gioco base di Room 25 e la sua prima espansione, Season 2, dando vita a un’edizione speciale con regolamento migliorato!

“Diamo il benvenuto ai nostri concorrenti! Siete stati selezionati dal Ministero dello Spettacolo per far parte del nostro fantastico show!
Trasmesso in alta definizione in mondovisione, potrete deliziare milioni di spettatori sopravvivendo alle trappole mortali del Complesso!
Avete pochissimo tempo per scappare, quindi iniziamo subito… e non dimenticatevi di sorridere: siete in TV!”

Room-25 Ultimate: un gioco di strategia avvincente e adrenalinico ambientato in un futuro prossimo dove un reality show, Room 25, spinge i limiti dell’intrattenimento per aumentare l’audience. I concorrenti vengono rinchiusi in un labirinto di 25 stanze, ognuna con effetti inaspettati e pericolosi, e solo una via d’uscita.

Il gioco offre due modalità:

  1. Sospetto: i prigionieri devono raggiungere la Stanza 25 e spostarla fuori dal Complesso prima che il tempo scada. Ma attenzione, tra i prigionieri si nascondono delle guardie che cercheranno di bloccare ogni via d’uscita!
  2. Cooperazione: tutti i giocatori hanno lo stesso obiettivo - trovare la Stanza 25 e fuggire! Non ci sono guardie, ma il Complesso si muoverà automaticamente per ostacolarvi. Pianificate attentamente le vostre mosse e coordinatevi per sopravvivere!

Room-25 Ultimate offre anche due livelli di difficoltà:

  1. Base: padroneggia le quattro azioni base e lo scatto adrenalinico, e impara a orientarti all’interno del Complesso dalle mille sfaccettature. Sfrutta al meglio ogni round: corri, sopravvivi e fuggi!
  2. Season 2: scopri le capacità speciali uniche di ogni personaggio, i robot e gli effetti di nuove stanze ancora più pericolose e ricche di effetti letali. Per un’esperienza di gioco sensazionale!

Room-25 Ultimate è un gioco di strategia coinvolgente che mette alla prova la tua capacità di pianificazione, cooperazione e inganno. Riuscirai a sopravvivere e trovare la via d’uscita?

Contenuto: 10 miniature, 1 plancia conto alla rovescia (a due lati), 47 tessere stanza, 58 carte M.A.C., 40 segnalini azione, 8 schede personaggio, 8 indicatori di turno, 8 tessere ruolo, 8 segnalini manovra, 8 segnalini promemoria, 8 segnalini adrenalina, 4 segnalini “Do Not Cross”, 2 segnalini nascosto, 2 segnalini lucchetto.

 

Recensioni clienti

  1. un classico!

    Versione ultimate di un grandissimo classico, da avere in collezione, adrenalinico empre divertente.

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 28 Febbraio 2024 09:55 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.