facebook pixel

Rome & Roll

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXRROLL
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Giochix
Autore Dávid Turczi
Durata Media 75
EAN 8033532950668
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Nel 64 AC Roma venne devastata da un grande incendio. Ogni giocatore impersona una persona influente che sta provando a ricostruire la città, rinforzare l'esercito ed espandere la propria influenza. Chiunque sarà riuscito ad accumulare più gloria e ricchezze entro la fine della partita diventerà il braccio destro di Nerone!

Rome & Roll è un write and roll strategico per 1-4 giocatori della durata di 60-90 minuti, dagli ideatori di Anachrony e Dice Settler, Dávid Turczi e Nick Shaw.

Ogni turno di gioco è diviso in due fasi: nella prima si lanciano i dadi e ogni giocatore ne sceglie due da tenere, nella seconda fase si svolgono azioni scartando i dadi. Per fare alcune azioni sarà necessario avere il dado corrispondente, per altre basterà un qualunque dado, altre ancora saranno potenziate usando il dado giusto.
Durante la partita si possono costruire edifici, che vanno segnati sul tabellone, e ottenere punti e risorse, che vengono segnati sulla propria plancia... Tutto tramite le penne cancellabili, che ti consentiranno di costruire il tuo impero e poi cancellarlo a fine giocata!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.