facebook pixel

Res Arcana

39,89 €

33,91 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8166
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 45
Età 12+
Autore Thomas Lehmann
Marca Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 3233724192035
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Res Arcana è un Gioco da Tavolo in Italiano di Thomas Lehmann e Asmodee Italia per 2-4 giocatori, durata circa 40 min, età 12+

Preparatevi a vestire i panni di un gruppo di incantatori grazie a Res Arcana, un brillante draft game partorito dall'altrettanto brillante mente di Thomas Lehmann, l'autore di Race for the Galaxy. Ciascuno di voi avrà l'occasione di specializzarsi in una diversa scuola di magia, con una particolare abilità in grado di manipolare le essenze, la fonte principale del mana. All'inizio della partita dovrete selezionare una mano di artefatti da riuscire a costruire nel corso della partita e con cui ottenere punti che vi consentiranno di ottenere la vittoria. Il primo mago a riuscire ad ottenere 10 punti vince, ma ovviamente ogni altro mago farà di tutto per impedire che ciò avvenga!

Luoghi di potere, scuole di magia, potenti artefatti ed oggetti magici, ogni componente del gioco ha una particolare abilità che, combinata con le altre in modo scaltro e sapiente, scaturirà in combo incredibili in grado di generare punti. Un gioco snello, rapido e assolutamente intrigante che grazie alla selezione di carte iniziale renderà ogni partita assolutamente unica e irripetibile!

Carte e Bustine protettive:

64 carte - dimensione 63,5x88

 

Recensioni clienti

  1. Bel gioco di combo!

    Se vi piace un gioco veloce di carte e combo Res Arcana è quello che fa per voi!

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 16 Settembre 2021 13:59 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati