facebook pixel

Ratti di Wistar

59,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC537
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Simone Luciani
Durata Media 90
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Cranio Creations
EAN 8034055585382
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ratti di Wistar è un Gioco da Tavolo in Italiano di Simone Luciani e Cranio Creations per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età 13+

Benvenuti in Ratti di Wistar, il coinvolgente gioco da tavolo che vi trasporterà nel caotico mondo di un laboratorio scientifico, dove dovrete guidare e far evolvere la vostra colonia di ratti per conquistare il controllo. Questo gioco offre un'esperienza unica che combina abilità strategiche con l'imprevedibilità degli eventi, il tutto con una componente di gioco di alta qualità.

Caratteristiche principali:

  1. Evoluzione dei Ratti: Partecipate a una corsa per far evolvere i vostri ratti, potenziando le loro abilità e adattandoli all'ambiente sempre mutevole del laboratorio.

  2. Invasione e Controllo: Sfida gli altri giocatori nella lotta per il dominio del laboratorio. Strategia e tattica saranno le chiavi per la vittoria.

  3. Elemento di Imprevedibilità: Le carte evento rendono ogni partita unica, introducendo situazioni inaspettate e sfide che metteranno alla prova la vostra capacità di adattamento.

  4. Miniature Adorabili: Le miniature dei ratti sono dettagliate e adorabili, aggiungendo un tocco di divertimento al gioco.

  5. Divertimento per Tutta la Famiglia: Con regole semplici da imparare, "Ratti di Wistar" è adatto a giocatori di tutte le età, offrendo ore di divertimento per la famiglia e gli amici.

  6. Esperienza di Gioco di Qualità: La componentistica di alta qualità assicura un'esperienza di gioco duratura e appagante.

Unitevi a questa avvincente avventura di evoluzione, strategia e conquista. Preparatevi a mettere alla prova la vostra astuzia e la vostra capacità di adattamento in una battaglia per il controllo del laboratorio. "Ratti di Wistar" è il gioco perfetto per chi cerca un'esperienza di gioco completa e appagante.

Scoprite il laboratorio segreto e guidate i vostri ratti all'evoluzione e alla vittoria in "Ratti di Wistar". Acquistate ora e preparatevi a invadere il mondo dei giochi da tavolo!

Carte e Bustine Protettive:

    198 carte - misura 63,5x88
    10 carte - misura 65x100

Recensioni clienti

  1. Strategia e simpatia!

    "Ratti di Wistar" è un coinvolgente gioco da tavolo che mescola abilmente strategia e caos. La sua semplicità nasconde una profonda sfida, poiché i giocatori cercano di far evolvere i loro ratti e guadagnare il controllo del laboratorio. Le carte evento aggiungono un elemento di imprevedibilità, rendendo ogni partita un'esperienza unica. La componentistica è di alta qualità, e le miniature dei ratti sono adorabili. Un gioco perfetto per gli amanti dei giochi di strategia leggera e dell'umorismo.

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 24 Ottobre 2023 11:44 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati