facebook pixel

Radlands

27,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGRADL
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Durata Media 30
Età 14+
Autore Daniel Piechnick
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 0691835192239
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Radlands è un Gioco da Tavolo in Italiano di Daniel Piechnick e Lucky Duck Games per 2 giocatori, durata media 30 min, età 14+

Siamo alla fine del XXIII secolo e il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche...

Benvenuti in Radlands, il coinvolgente gioco di carte competitivo ambientato in un mondo punk post-apocalittico, dove un gruppo di sopravvissuti si batte per la supremazia sulle tribù rilavi al fine di garantire la sopravvivenza attraverso il controllo delle preziose risorse nascoste negli accampamenti.

In un mondo devastato dalla crisi post-nucleare, dove le regole del passato non hanno più valore, i giocatori si immergono in un'esperienza unica dove carburante, cibo e attrezzature sono risorse vitali. Tuttavia, in questo scenario desolato, un bene si erge al di sopra di ogni altro: l'acqua. Questa risorsa preziosa diventa il fulcro strategico di ogni azione, richiedendo agli avversari di spendere con astuzia e pianificazione per emergere vittoriosi.

Radlands è pensato per sfide epiche tra due giocatori, ognuno con una tribù dotata di tre accampamenti da difendere. La vittoria è raggiunta distruggendo tutti e tre gli accampamenti avversari. Nel cuore del gioco c'è l'Acqua, la risorsa principale che deve essere gestita con cura. È necessario spenderla strategicamente per giocare Personaggi ed Eventi, nonché per attivare le capacità delle carte in gioco.

La dinamica del gioco coinvolge entrambi i giocatori che pescano le carte dallo stesso mazzo. La scelta di giocare o scartare le carte offre opportunità tattiche uniche, fornendo effetti immediati che possono cambiare il corso della partita. Il mondo di Radlands è caratterizzato da un'atmosfera punk post-apocalittica, creando una sfida senza esclusione di colpi per i partecipanti.

Unisciti a questa avventura tattica, dove la gestione delle risorse e la strategia si fondono in un contesto post-apocalittico unico. Radlands promette emozioni intense, decisioni cruciali e un'esperienza di gioco avvincente. Sfida il tuo avversario, conquista le risorse e emergi come il vincitore indiscusso in questo mondo decadente di Radlands!

Elementi di Gioco:

  • 46 carte Personaggio
  • 20 carte Evento
  • 34 carte Accampamento
  • 4 carte Silo d’Acqua e Razziatori
  • 2 carte Riferimento
  • 12 gettoni Acqua
  • Regolamento

 

Recensioni clienti

  1. Design artistico accattivante e meccaniche di gioco innovative

    Radlands offre una sfida avvincente mentre i giocatori si scontrano in duelli strategici per il controllo delle terre desolate. La combinazione di un sistema di combo unico e la gestione delle risorse lo rendono un'esperienza avvincente per gli appassionati di giochi di carte.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 17 Gennaio 2024 18:22 | Permalink

    3 su 3 clienti lo hanno trovato utile