facebook pixel

Raccontami una Storia - Fiabe - Seconda Edizione

19,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN018/2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Gabriele Mari
Durata Media 15
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 3
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Raccontami una Storia - Fiabe - Seconda Edizione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Gabriele Mari e Pendragon per 3-8 giocatori, durata media 15 min, età 8+

Immergiti nel mondo incantato delle fiabe con Raccontami una Storia - Fiabe - Seconda Edizione. Questo gioco di carte semplice ma creativo ti invita a inventare storie sempre nuove, portando alla vita il fascino senza tempo delle fiabe.

Raccontami una Storia è più di un semplice gioco: è un’esperienza coinvolgente che stimola l’immaginazione, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio. Ogni partita offre la magia della narrazione condivisa, rendendo ogni momento un’occasione per creare e condividere storie sorprendenti.

La vera sfida di questo gioco è la tua immaginazione. Sei tu a raccontare questa sorprendente storia, mettendo alla prova la tua creatività e arricchendo il tuo linguaggio parlato e scritto.

Raccontami una Storia è un gioco adatto per 1-8 giocatori narratori ricchi di fantasia dai 6 anni in su. È un gioco divertente da condividere in famiglia e con gli amici, con partite della durata di circa 20 minuti.

Il gioco è semplice: il Narratore legge una carta, i giocatori mettono una carta categoria coperta sul tavolo, e il Narratore ne sceglie una per la sua storia. Questa dinamica rende ogni partita unica e imprevedibile.

Non perdere l’opportunità di scoprire Raccontami una Storia - Fiabe - Seconda Edizione, il gioco che porta la magia delle fiabe direttamente a casa tua.

Elementi di Gioco: 144 carte, 25 gettoni, 1 regolamento

Recensioni clienti

  1. Permette di creare storie sempre nuove e avvincenti

    Stimola l’immaginazione, la creatività, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio parlato e scritto1. Il sistema di costruzione delle storie è semplice ed innovativo, rendendo il gioco accessibile anche ai giocatori più piccoli2. Ogni partita è un’avventura unica, con personaggi, oggetti e caratteristiche che si combinano in modi sempre diversi

    Recensito da MM Staff it Lunedì 05 Febbraio 2024 12:47 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.