facebook pixel

Quickshot

14,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGQKS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 7
Minimo Giocatori 3
Marca Gate On Games
Autore Seiji Kanai
Durata Media 10
Età 10+
Lingua Italiano
EAN 8052080021002
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Quickshot è un Gioco da Tavolo in Italiano di Seiji Kanai e Gate On Games per 3-7 giocatori, durata media 10 min, età 10+

Quickshot, l’ultimo gioco di carte ad alta tensione di Seiji Kanai, l’autore di Love Letter, offre un’esperienza di gioco intensa e strategica. In Quickshot, i giocatori si sfidano in una serie di turni rapidi e spietati, con l’obiettivo di conquistare o mantenere il ruolo di leader. Le carte numerate da 1 a 8 sono gli strumenti strategici a disposizione dei giocatori, ognuna con un effetto unico. Ad esempio, la carta numero 1 offre immunità all’eliminazione, mentre la carta numero 6 permette di eliminare il giocatore con il valore più basso. Il gioco include anche varianti per partite in solitario e a due giocatori, rendendolo versatile e adatto a diverse situazioni di gioco. Quickshot è un must per gli appassionati di giochi di carte strategici.

Recensioni clienti

  1. Coinvolgente e strategico

    Ogni turno è un mix di tensione e tattica, con l’obiettivo di diventare il leader. Le carte offrono una varietà di effetti, rendendo ogni partita imprevedibile. Ideale per chi ama i giochi di strategia e velocità.”

    Recensito da MM Staff it Giovedì 21 Marzo 2024 12:45 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile