facebook pixel

Pyramidice

34,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115918
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Luigi Ferrini
Durata Media 45
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8051772020293
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

 

Immergiti nell'antico Egitto con Pyramidice, il gioco di dadi e carte dove gli architetti competono per costruire la più imponente piramide alla corte del Faraone. Segui con attenzione i tuoi progetti, costruisci le piramidi passo dopo passo e invoca la benevolenza degli dei per garantirti l'immortalità.

In Pyramidice, la scelta saggia del dio al quale chiedere benedizione è fondamentale per ottenere la Fama e lasciare un'impronta indelebile nella storia. Con il tuo prezioso Scarabeo, potenziato dal potere divino, trasforma l'Egitto nel luogo più straordinario del mondo antico.

Questo gioco offre una combinazione unica di dadi e carte, con una meccanica veloce e profonda che assicura un'altissima rigiocabilità. Scopri diversi percorsi strategici per inseguire la vittoria e ottenere il riconoscimento del Faraone. Preparati a diventare l'architetto più scaltro e devoto, lasciando il tuo segno nella Storia con Pyramidice. Acquista oggi stesso e vivi l'emozione di costruire la piramide più grandiosa dell'antico Egitto!

 

 

Elementi di Gioco: 24 dadi, 56 carte, 1 plancia Sfinge, 3 plance Piramide, 1 plancia Divinità, 4 plance Giocatore, 4 segnalini Fama, 1 tessera Faraone, 12 tessere Riposo, 1 tessera Cava, 21 Lavoratori, 10 Gatti

 

Recensioni clienti

  1. Una avventura nell'antico Egitto

    La combinazione di dadi e carte crea un'esperienza di gioco veloce e profonda, con molteplici strategie per ottenere la Fama e la benedizione degli dei. Con la sua alta rigiocabilità e la ricerca della perfezione architettonica, Pyramidice si rivela un titolo avvincente per gli amanti dei giochi di strategia

    Recensito da MM Staff it Lunedì 15 Gennaio 2024 14:15 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile