facebook pixel

Psi*Run

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NARP*R
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Narrattiva
EAN 9788895718323
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Chiunque siano, ti stanno dando la caccia. Di una sola cosa sei sicuro: non si fermeranno di fronte a nulla pur di catturarti, e tu non lascerai nulla di intentato pur di restare libero. Ci sono buchi nella tua memoria. Possiedi strabilianti poteri, e magari non sai nemmeno perché. Ma devi restare una mossa avanti agli inseguitori e sperare che non si scateni la furia incontrollata dei tuoi poteri psichici.

Il libro della seconda edizione del gioco ideato da Meguey Baker presenta alcune piccole revisioni nella forma e nel contenuto, ma l’atmosfera e la struttura di regole rimane la stessa, pescando a piene mani dall’immaginario dei fumetti di X-men, X-factor, Nuovi Mutanti e anche in telefilm come Heroes, Misfits, Men in Black.

PSI*RUN è un gioco semplice e scorrevole, che non richiede preparazione e crea storie adrenaliniche ed emozionanti, stimolanti per gli esperti ma adatte anche ai principianti; ed è interamente spiegato a fumetti! La quasi totalità del manuale verrà spiegata attraverso vignette e balloon dai personaggi di un fumetto, rendendo la lettura molto più leggera e gradevole.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.