facebook pixel

Project L: Finesse Expansion

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8029
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Jan Soukal
Durata Media 30
EAN 3558380113225
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

 

Migliorate la vostra esperienza di gioco a Project L grazie a obiettivi che mettono alla prova la vostra finezza! 

L'espansione 'Project L - Finesse' apre le porte a una nuova e intrigante modalità di gioco: le Finezze. Sfida te stesso e perfeziona le tue strategie mentre cerchi di eseguire diverse Finezze per ottenere i preziosi Crediti. Questa nuova risorsa diventa essenziale, consentendoti di scambiare i Crediti per azioni extra e potenziare le tue mosse durante la partita.

Con 'Project L - Finesse Expansion', il gioco si arricchisce di nuovi elementi tattici, spingendo i giocatori a mettere alla prova la propria abilità e adottare strategie più sofisticate per massimizzare il loro potenziale. Scopri un nuovo livello di sfida mentre cerchi di ottenere le abilità necessarie per accumulare Crediti e guadagnare vantaggi strategici.

L'espansione amplia e arricchisce l'esperienza di 'Project L', offrendo un gameplay innovativo e coinvolgente che aggiunge profondità e varietà alle dinamiche di gioco esistenti. Affina le tue tattiche, accumula Crediti e dominare il tabellone con 'Project L - Finesse Expansion', un'aggiunta imperdibile per gli amanti del gioco di strategia.

 

 

Elementi di Gioco: 35 Crediti, 30 tessere Finezza, 1 regolamento.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati