facebook pixel

Prism - Token con Sacchetto

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115890T
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Accessorio per PRISM in italiano

Con questo set di token scrivibili potrai creare le tue anomalie e giocare ogni campagna di PRISM e delle sue Shades!

COME SI USANO I TOKEN?
Questi token in plastica sono stati studiati per offrirti la maggiore comodità possibile! 

Potrai scrivere sui token con dei normali pennarelli indelebili. Ciò che scrivi rimarrà chiaro e senza sbavature anche mentre maneggi i token e, quando vorrai pulirli, ti basterà pulire il token con un po’ di alcool o passarlo sott’acqua. In alternativa potrai scrivere sui token anche con dei pennarelli da lavagna, e sarà sufficiente passarli con un dito per pulirli.

OGNI PERSONA CHE GIOCA DEVE AVERE UN SET?
Un solo set di token è più che sufficiente per due o tre persone. Due set bastano e avanzano per gestire comodamente qualsiasi gruppo di gioco (e avrai anche un comodo accessorio da usare in altri giochi e board game! I token scrivibili sono SUPER comodi)

TOKEN E APP SI POSSONO USARE ALLO STESSO TAVOLO?
Assolutamente si! Le meccaniche di PRISM permettono a ogni persona di decidere se usare dei token o l’app digitale gratuita. Se più Anomalie partecipano a un punto di svolta, ognuna compone il suo sacchetto ed estrae i suoi token, quindi ogni persona può scegliere se usare i token o l’app!

MI SERVONO PENNARELLI SPECIALI PER SCRIVERE SUI TOKEN?
No! Puoi scrivere sui token con un qualsiasi pennarello, sia indelebile che da lavagna. Ti consigliamo dei pennarelli a punta fine in modo di poter sfruttare meglio lo spazio. Ci sono anche molti pennarelli con gomma ad alcool inclusa sul tappo, sono perfetti per usare i token!

QUANTE VOLTE POSSO SCRIVERE SUI TOKEN?
Tutte le volte che vuoi! Proprio come se fossero una lavagne, i token sono molto durevoli e potrai giocarci tutte le sessioni di PRISM che desideri.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati