facebook pixel

Power Hungry Pets

14,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 30 Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8637
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 2
Marca Asterion - Asmodee
Autore Seiji Kanai
Durata Media 15
EAN 0810083046020
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Power Hungry Pets è un Gioco da Tavolo in Italiano di Seiji Kanai e Asmodée Italia per 2-6 giocatori, durata media 15 min, età 7+

Power Hungry Pets: Un’esperienza di gioco unica dove la strategia incontra l’azione, ispirata dai popolari giochi di carte Love Letter ed Exploding Kittens.

In Power Hungry Pets, i giocatori si immergono in una corsa al potere frenetica e divertente, sfruttando i poteri speciali degli animali. Questo gioco di carte strategico richiede solo una carta per vincere, rendendolo un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente.

Ogni giocatore inizia con una sola carta in mano. Ogni carta ha un numero e un’azione speciale. Alla fine del round, il giocatore con la carta dal numero più alto in mano vince. Questa meccanica di gioco è esattamente quella di Love Letter, ma con un tocco di originalità in puro stile Exploding Kittens.

Durante il tuo turno, peschi una nuova carta e la confronti con quella che hai già in mano. Probabilmente vorrai tenere la carta con il numero più alto e giocare quella con il numero più basso. Quando giochi una carta, puoi effettuare l’azione speciale indicata sulla carta.

Alcune carte ti permettono di eliminare un giocatore, impedendogli di arrivare alla fine del round. Altre carte ti permettono di rubare la carta di un altro giocatore, mentre alcune ti proteggono quando un altro giocatore cerca di fare una di queste cose a te. Devi decidere quale carta tenere, quale carta giocare e come arrivare alla fine del round con una carta che batta tutte le altre.

Alla fine della partita, il giocatore che ha in mano la carta con il numero più alto vince! Immergiti nel mondo di Power Hungry Pets e scopri un gioco di carte strategico che ti terrà incollato al tavolo fino all’ultima carta!

Recensioni clienti

  1. Strategico e divertente

    L’equilibrio perfetto tra strategia e azione ti tiene incollato fino all’ultima carta. L’elemento di sorpresa delle carte speciali aggiunge un livello di eccitazione inaspettato. Consigliatissimo per gli amanti dei giochi di carte!

    Recensito da MM Staff it Giovedì 07 Marzo 2024 13:50 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.