facebook pixel

Port Royal - Big Box

29,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE236
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Alexander Pfister
Marca Ghenos Games
Durata Media 30
EAN 8033609532360
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Port Royal - Big Box è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alexander Pfister e Ghenos Games per 1-5 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Questa Big Box contiene il gioco da tavolo basato sulla meccanica push-your-luck del pluripremiato designer Alexander Pfister, Port Royal e le sue espansioni. Il tutto condito da una grafica completamente rinnovata rispetto alla prima edizione del gioco.

Nel porto di Port Royal la vita è frenetica e i giocatori sperano di riuscire a fare l'affare della vita. Ma se rischieranno troppo le loro stive resteranno vuote.
Reinvesti i tuoi profitti per ottenere il favore di Governatori e Ammiragli e per assumere vari altri membri dell'equipaggio che possono aiutarti a compiere i tuoi obiettivi. Cerca di estendere la tua influenza e potresti persino essere in grado di rispondere all'appello di una delle prestigiose spedizioni.

Con le espansioni incluse, a Port Royal vengono aggiunte una modalità cooperativa e una modalità solitaria, nonché una campagna ripetibile che copre più capitoli.

Carte e Bustine Protettive:

    328 carte - misura 59x92
    18 carte - misura 80x120

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati