facebook pixel

Planta Nubo

39,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Ottobre 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXPN
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Michael Keller
Durata Media 75
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Planta Nubo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Michael Keller e GiochiX per 1-4 giocatori, durata media 75 min, età 14+

È stato il momento più difficile. Nessuno ha voluto ascoltare o fare qualcosa per impedirlo, finché non è stato troppo tardi: ci era rimasta solo terra bruciata. Sono stati loro a salvarci, gli alberi. Come se sapessero quando intervenire, ci hanno mostrato ciò che contava. Ora sappiamo cosa fare e come aiutare, al meglio che possiamo e utilizzando le poche tecnologie che ci restano. L’energia verde e l’ossigeno sono necessari per far rinascere il terreno e far tornare la vita, e la speranza in un nuovo mondo!

Planta Nubo: Un Gioco Avvincente per Giocatori Esperti

Scopri Planta Nubo, un gioco ben strutturato progettato per i giocatori esperti. Con un motore di gioco che si sviluppa e cresce di turno in turno, Planta Nubo offre sempre più opzioni e opportunità per i giocatori.

Un Gioco che Cresce con Te

Planta Nubo è un gioco che ti sfida a crescere insieme a esso. Con ogni turno, il motore di gioco si espande, offrendoti nuove opzioni e opportunità. Questa crescita progressiva rende ogni partita un’esperienza unica e coinvolgente.

Per i Giocatori Esperti

Progettato per i giocatori esperti, Planta Nubo offre una struttura di gioco complessa e ricca di sfide. La sua meccanica di gioco in continua evoluzione ti sfida a adattarti e a sviluppare nuove strategie ad ogni turno.

Planta Nubo: Un’Esperienza di Gioco Ineguagliabile

Planta Nubo è più di un semplice gioco, è un’esperienza di gioco ineguagliabile che ti sfida a crescere e adattarti. Entra nel mondo di Planta Nubo e scopri un gioco che ti offre sempre più opzioni e opportunità.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.