facebook pixel

Piggy Piggy

13,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HASPGY
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 20
Età 7+
Lingua Italiano
Marca Hasbro
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
EAN 5010996224590
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Piggy Piggy è un Gioco da Tavolo in Italiano di Hasbro per 2-6 giocatori, durata media 20 min, età 7+

Piggy Piggy è un gioco di carte per famiglie che combina velocità, strategia e un pizzico di ingordigia. Questo gioco frenetico e divertente ti sfida a giocare le carte Cibo dalla tua mano per rubare maialini e accumulare più punti degli avversari.

Ogni giocatore inizia con 5 carte, tra cui le carte Cibo colorate come i taco (giallo) e i gelati (rosa). Durante il proprio turno, un giocatore può giocare tutte le carte di un tipo di cibo, creando una pila. Se la pila di un giocatore ha più cibo, guadagna il maialino dello stesso colore o può rubarlo a un avversario!

Ma attenzione alla carta Capra! Questa carta speciale permette di sabotare un avversario, scartando una carta Cibo dalla sua pila e potenzialmente costringendolo a rinunciare al suo prezioso maialino. Alla fine del turno, se un giocatore ha dei maialini, segnerà un punto per ogni carta pescata che corrisponde al colore del proprio maialino. Il primo giocatore a totalizzare 8 punti vince!

Piggy Piggy è un gioco di carte per famiglie che offre un’esperienza di gioco unica, divertente e coinvolgente. È la scelta ideale per chi cerca giochi di carte divertenti per bambini e adulti. Con Piggy Piggy, l’ingordigia vince sempre!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.