facebook pixel

Piccole Indagini Su Storie Incredibili

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGPIND
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Antonin Boccara
Durata Media 40
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 9791281036277
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Piccole Indagini Su Storie Incredibili è un Gioco da Tavolo in Italiano di Antonin Boccara e Gate On Games per 2-4 giocatori, durata media 40 min, età 10+

Arriva "Piccole Indagini Su Storie Incredibili", il gioco investigativo cooperativo che vi farà sentire una squadra di detective affiatati, pronti a risolvere i casi più strani e misteriosi insieme! Preparatevi a immergervi in avventure avvincenti, dove ogni dettaglio conta e la collaborazione è la chiave del successo.

Siete pronti a sfidarvi nel cercare di risolvere casi incredibili in un tempo limitato? Leggete e scrutate con attenzione il mazzo di carte pieno di indizi, enigmi e testimonianze. Qui non c'è spazio per detective solitari: condividete le informazioni con gli altri giocatori e combinate le vostre scoperte per arrivare alla soluzione finale!
Ognuno di voi ha accesso solo a una parte delle informazioni del caso, quindi la collaborazione diventa cruciale per riunire i pezzi del puzzle. Fate affidamento sulle diverse prospettive e abilità di ciascun giocatore per completare il quadro e trovare la svolta che vi condurrà alla risoluzione del mistero.

Il gioco offre tre storie, ognuna ambientata in un mondo fantastico diverso. Affronterete indagini nel mondo delle fiabe, viaggerete sul monte Olimpo tra gli dèi e farete incursioni in un circo magico e sorprendente.
La portabilità del gioco, inoltre, rende ogni momento un'opportunità per immergersi nelle indagini più incredibili. Il mistero vi attende, detective, e solo insieme riuscirete a svelare i segreti più intricati!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.