facebook pixel

Per Northwood!

14,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGNRTHWD
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Lingua Italiano
Autore Wilhelm Su
Durata Media 25
Età 12+
Massimo Giocatori 1
Minimo Giocatori 1
EAN 8052080020760
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Per Northwood! è un Gioco da Tavolo in Italiano di Wilhelm Su e Gate On Games per 1 giocatore, durata media 25 min, età 12+

In quanto animaletti sovrani, avete molto a cuore la vostra terra, e i conflitti tra feudi vanno risolti sempre con la giusta dose di diplomazia e abilità oratorie! Preparate perciò la vostra delegazione in visita e createvi potenti alleati per riuscire a completare la vostra missione di pace! 

Per Northwood! è un gioco di carte in solitario altamente rigiocabile, nel corso del quale dovrete riuscire, in otto round, a visitare otto Feudi animali e impegnarvi in una trattativa con i loro regnanti. Usate la giusta miscela di sicurezza e deferenza, così come le capacità presenti sulle diverse carte, per portarli dalla vostra parte! Con tre livelli di difficoltà e 24 diversi animaletti (ne vengono usati 12 per partita), Per Northwood! è un gioco leggero ma molto tattico!

Carte e Bustine Protettive consigliate:

66 carte - misura 63,5x88

 

Recensioni clienti

  1. Ambientazione e grande rigiocabilità!

    Le meccaniche di gioco innovative e la cura dei dettagli nella creazione del mondo di Northwood rendono ogni partita unica. Consigliato a tutti gli appassionati di giochi da tavolo che cercano un'avventura emozionante e indimenticabile!

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 18 Giugno 2023 08:37 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati