facebook pixel

Penny Dreadfuls - Gli Orrori di Londra

49,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU770
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
Autore Gianluca Santopietro
Durata Media 60
EAN 8059386295199
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Penny Dreadfuls - Gli Orrori di Londra è un Gioco da Tavolo in Italiano di Gianluca Santopietro e Giochi Uniti per 1-5 giocatori, durata media 60 min, età 14+

Immergiti nel cupo mondo vittoriano con Penny Dreadfuls - Gli Orrori di Londra, un coinvolgente gioco di narrazione e investigazione. Ambientato nella Londra del tardo Ottocento, il gioco porta i giocatori attraverso storie avvincenti e sconvolgenti. Con affascinanti personaggi e un'ambientazione ricca di misteri, ti troverai catapultato al di fuori delle convenzioni, affrontando prove, prendendo decisioni cruciali e svelando segreti per ricompense generose o conseguenze inquietanti. Un'esperienza coinvolgente da godere da soli o in compagnia, ideale per chi ama l'atmosfera gotica e le sfide investigative.

Recensioni clienti

  1. Cattura l'essenza del periodo vittoriano

    Le trame misteriose e gli affascinanti personaggi catapultano i giocatori in storie avvincenti e sconvolgenti, richiedendo deduzione, scelte strategiche e abilità investigativa. Un'immersione perfetta per gli amanti del mistero e dell'atmosfera gotica, garantendo ore di divertimento ricco di suspense e colpi di scena.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 20 Novembre 2023 14:26 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile