facebook pixel

Pathfinder: Pericolo e Bottino

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU3159
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Giochi Uniti
EAN 9788865680957
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pericolo e Bottino è una serie di 3 avventure per personaggi del 4^ livello per il gioco di ruolo di Pathfinder. Questa mini serie di missioni ambientata nelle Isole dei Ceppi, lo stesso luogo in cui si svolge la saga Teschi e Ceppi, vi porterà dritti dritti fino al 7^ livello, facendovi incontrare mostri marini, predatori acquatici ed ogni sorta di altra minaccia proveniente dal profondo blu.

Salite a bordo della nave del Capitano Lanteri per andare alla ricerca della chiave in grado di aprire il tesoro di Artigliorosso, c'è solo un piccolo dettaglio, quest'ultimo si trova all'interno della fortezza dei ciclopi. Riuscirete a sopravvivere così a lungo da godervi questo inestimabile tesoro? In bocca al kraken!

Pathfinder è un gioco di ruolo che ha avuto inizio con la fine della terza edizione di Dungeons & Dragons da cui prende ispirazione nel sistema di gioco. Per molti affezionati giocatori di una delle edizioni di maggior successo di D&D è stato l'inizio di una nuova era di avventure per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia. Come in ogni più classico gioco di ruolo fantasy vi farete largo fra rovine infestate da ogni sorta di pericoli uccidendo terribili legioni di mostri o fra gli intrighi politici in città la cui unica legge è l'inganno e la sete di potere. Sarete voi gli artefici del vostro destino con questo manuale che comprende tutto quello di cui avete bisogno per avventurarvi in mondi immaginari e divertirvi come mai prima d'ora!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.