facebook pixel

Paris: Eiffel

€14.89

Unavailable

1 customer review  


You can get an email alert when this product is back in stock.



Product Information

UPCDEVPRSEIF
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 8436589623460
Min Players 2
Max Players 2
Language Italiano
Age 8+
Duration 30
Autor Jose Antonio Abascal Acebo
Brand Devir
Number of reviews 1

Product Description

Paris: Eiffel è un'espansione per il Gioco da Tavolo Paris - La Cité de la Lumière completamente in Italiano.

La torre costruita dall'architetto Gustave Eiffel si erge sopra Parigi, annunciando l'inaugurazione dell'Esposizione Universale. C'è chi lo definisce un mostruoso ciclope di ferro e altri come il primo passo nell'architettura moderna. Non c'è dubbio che lascerà pochissimi indifferenti.

Paris Eiffel è un'espansione di Parigi: La cité de la lumière. Ci sono otto nuove cartoline d'azione che offrono molta più variabilità nel gioco. Le cartoline sono accompagnate da una serie di figure fustellate che aggiungeranno una spettacolare terza dimensione alla tua Parigi.

In questa espansione visiterai le meraviglie parigine come l'Arco di Trionfo, l'obelisco di Luxor, il Museo del Louvre e, naturalmente, la Torre Eiffel.

Descrizione BGG:

The tower built by architect Gustave Eiffel rises high above Paris, announcing the inauguration of the Universal Exposition. There are those who define it as a monstrous iron cyclops and others as the first step into modern architecture. There is no doubt it will leave very few indifferent.

Paris Eiffel is an expansion of Paris: La cité de la lumière. There are eight new action postcards that provide far more variability in the game. The postcards are accompanied by a series of die-cut figures that will add a spectacular third dimension to your Paris.

In this expansion you will visit Parisian marvels such as the Arc de Triomphe, the obelisk of Luxor, Louvre Museum, and naturally, the Eiffel Tower.

Customer Reviews

  1. la città dei nostri vicini d'Oltralpe

    La torre omonima costruita dall'architetto Gustave Eiffel è il simbolo di Parigi, la sua costruzione doveva essere solo temporanea e sarebbe dovuta essere smantellata alla fine dell'esposizione universale.Ancora oggi la torre è li'con le sue tonnellate di ferro-Paris Eiffel è un'espansione di Parigi: La cité de la lumière. in Questa espansione ci sono otto nuove cartoline che offrono molta più variabilità nel gioco. Le cartoline sono accompagnate da una serie di figure fustellate che aggiungono una spettacolare terza dimensione alla città di Parigi. Percorreremo le meraviglie parigine come l'Arco di Trionfo, l'obelisco di Luxor, il Museo del Louvre e, naturalmente, la Torre Eiffel. Paris per chi non lo ricordasse è un gioco da tavolo per due giocatori la cui essenza parigina è rappresentata nel gioco da ll'artista Oriol Hernández. Il gioco è ambientato alle fine del 19° secolo indovinate dove ? A Parigi! Durante l'"Exposition Universelle" del 1889, quando l'elettricità si diffuse in tutta la città, creando le bellissime strade notturne parigine di oggi e coniando il soprannome di Parigi "La Cité de la Lumiére", ovvero la città delle luci. Sarà scopo del giocatore costruire gli edifici più luminosi e dunque maggiormente ammirati dai passanti. Nella prima fase, di gioco i giocatori piazzano tessere o incrementano la loro riserva di edifici. Le tessere sono divise in 4 spazi casuali. Nella seconda fase, i giocatori costruiscono sopra il loro colore o gli spazi misti, delle tessere, nel tentativo di posizionare i loro edifici il più vicino possibile al maggior numero di lampioni. Più sono i lampioni e maggiore sarà lo stupore dei passanti e i punti guadagnati. Il giocatore con gli edifici meglio illuminati saprà rapire il cuore dei passanti parigini e vincerà la partita. Bon Jeux!

    Reviewed by Maria Accordino on Feb. 8, 2022, 5:17 p.m. | Permalink

    This review has no votes.

Recommended items

  • Paris - La Cité de la Lumière

    Paris - La Cité ...

    €21.89

    Low availability