facebook pixel

PARANORMAL DETECTIVES Gioco da Tavolo

€34.89

Pre-orderable available from September 2020

Approximate estimate


Quantity:


Product Information

UPCCCPARA
Product TypeGioco da Tavolo
Min Players 2
Max Players 6
Language Italiano
Age 12+
Duration 45
Autor Szymon Maliński
Brand Cranio Creations
Number of reviews 0

Product Description

Apri gli occhi per scoprire la più terribile delle verità... La tua vita è giunta al termine e sei diventato un fantasma che fluttua nell'aria! Spaventato, guardi il tuo stesso corpo.Un gruppo di strani individui si è radunato al cospetto delle tue spoglie mortali, ispezionandolo da vicino e con una scintilla nei propri occhi. Vogliono comunicare con te per scoprire come sia finita la tua vita. Devi parlar loro per rivelare la verità in modo che il colpevole possa esser giudicato!

Paranormal Detectives è un party game deduttivo. Un giocatore impersonerà il fantasma. Gli altri giocatori saranno i detective del paranormale e devono scoprire come è morta la vittima. Utilizzando delle abilità paranormali comunicheranno col fantasma, facendo domande riguardo i dettagli del crimine. Il fantasma risponderà in vari modi spettrali - muovendo una corda con cappio, giocando dei tarocchi, creando parole enigmatiche su una ouja, disegnando usando la mano di un detective e molto altro!

All'inizio del gioco, il fantasma riceve una carta storia con tutte le informazioni sull'omicidio. Ogni carta descrive i dettagli del crimine. Ogni giocatore riceve un set asimmetrico di carte interazione, una scheda investigazione ed uno schermo del giocatore.

Nel proprio turno, ogni investigatore pone una domanda aperta e gioca una carta interazione. La carta descrive il modo in cui il fantasma deve rispondere alla domanda. Ci sono 9 carte interazione totali e molte di queste danno informazioni a tutti i detective. Dato che i detective possono porre domande aperte e ci sono varie carte interazione, il gioco permette di sfruttare la creativita sia del fantasma che dei detective.

I detective possono tentare, due volte a partita, di indovinare cosa sia effettivamente successo alla vittima indicando chi è l'assassino, dove è successo, qual è il movente, come è avvenuto e qual è l'arma del delitto. A questo punto il fantasma scrive di nascosto sulla scheda del giocatore quante risposte sono corrette.

Il gioco termina in die modi: se il detective da tutte le risposte correttte, sia i detective che il fantasma vincono, altrimenti vince da solo il detective che ha dato più risposte corrette.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.