facebook pixel

Pandemic Legacy - Season 2 Scatola Nera

79,89 €

67,91 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASTPAND
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 60
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380052234
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In Pandemic Legacy: Season 2 (scatola nera) vi avventurerete in un mondo ormai devastato dalla piaga che avete affrontato nella Season 1. Avete fatto del vostro meglio per fermarne l'avanzata, ma non è stato sufficiente. Tuttavia, questo nuovo capitolo ambientato 71 anni dopo gli avvenimenti della prima stagione, può benissimo essere giocato senza aver giocato al capitolo precedente. Gli unici rimandi alla Season 1 sono legati ad alcuni elementi di storia che impreziosiranno la vostra esperienza nel gioco e nella storia del gioco.

Come nella versione precedente, ogni partita rappresenta un mese di gioco, se vincete potrete proseguire al mese successivo, altrimenti dovrete ripeterlo. Alcuni degli eroi potrebbero morire durante il corso delle partite e dunque non saranno disponibili per quelle successive, mentre altri potranno sviluppare abilità eroiche che vi aiuteranno ancora di più nella vostra missione globale. Ogni personaggio avrà un nome, che deciderete voi, ed un suo background che lo renderanno unico!

Ogni partita sarà diversa dalle altre, ma sarà anche il frutto di ciò che avete fatto in precedenza e costituirà un passo in più sulla strada della riconquista della terra ferma da parte dei sopravvissuti della piaga.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.