facebook pixel

Palm Island - Plastic Edition

21,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PORPALMPLA
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Portal Dragon
Durata Media 15
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Palm Island : la tua Isola in Tasca!

Nuova Edizione carte in Plastica super resistenti, Porta Carte in Pelle!

Regolamento in Italiano incluso con il gioco!

Palm Island è un gioco portatile che puoi portare con te ovunque. Seduti, in piedi, in attesa, a cavallo, in volo, in relax, da soli o insieme, puoi giocare a Palm Island anche senza tavolo!

Usando un meccanismo di trasformazione del mazzo, un giocatore usa solo 17 carte per 8 round per modellare la propria isola e superare le sue sfide uniche. Conserva le risorse per pagare gli aggiornamenti e aggiornare gli edifici per accedere a nuove abilità. Ogni decisione presa modificherà il tuo villaggio da un round all'altro. Alla fine di 8 round calcola i tuoi punti vittoria.

Ogni carta ha quattro stati o posizioni. La parte superiore a faccia in su è l'area attiva su ogni carta e rappresenta lo stato attuale della carta. Tramite l'upgrade delle carte con rotazione e rotazione è possibile accedere alle altre sezioni di ogni carta e migliorare il proprio villaggio aumentando la produzione di risorse e guadagnando più punti vittoria.

Mentre si gioca da soli, i giocatori possono ottenere imprese rispondendo a criteri specifici durante i loro giochi. Una volta che hanno guadagnato un'impresa, la sua carta può essere utilizzata in tutti i giochi futuri. Raccogli più imprese per più abilità e ottieni ancora più punti.

Mentre giochi con gli altri, puoi giocare insieme in modo cooperativo per preparare con successo il tuo villaggio prima che i disastri naturali colpiscano. Questi disastri si basano sul numero dei giocatori e ti permettono di combinare più copie del gioco per più giocatori o persino di giocare queste sfide da solo. Puoi anche gareggiare in modo competitivo per reclutare nuovi validi membri per il tuo villaggio e usare le loro abilità per ottenere più punti del tuo avversario.

Il gioco è dotato di mazzi di 2 giocatori, carte competitive, carte cooperative e carte feat da solo. Più giochi possono essere combinati per aggiungere ancora più giocatori.

Recensioni clienti

  1. Un wallet game

    in questo simpatico gioco di miglioramento del mazzo il tavolo da gioco sarà proprio il palmo della vostra mano, dovrete infatti tenere le 17 carte in mano e cercare di migliorare lo status delle vostre carte facendole ruotare e spendendo risorse delle carte già tappate in mano, questa nuova edizione carte migliorate e una custodia in pelle per portare ovunque il gioco, è possibile sfidarsi in due perche' il set di carte e doppio e sono incluse anche delle espansioni alias carte che potreste "sbloccare" raggiugendo determinati achievement , il gioco è molto divertente e ti prende tanto che si vuole subito fare una nuova partita, adatto considerato il tempo necessario per giocare (3 volte il giro del mazzo) anche nelle brevi pause o quando si aspetta qualche mezzo( ci si puo' giocare facilmente anche sopra! ) anziché fissare nel vuoto! lo consiglio ne vale davvero la pena

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 08 Ottobre 2021 16:40 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.