facebook pixel

On The Road

27,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HELOTR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Helvetiq
EAN 7640139533302
Autore Leo Colovini
Durata Media 25
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

On The Road è un Gioco da Tavolo in Italiano di Leo Colovini e Helvetiq per 2-4 giocatori, durata media 25 min, età 8+

“On the Road” è un gioco avvincente che ti mette nei panni di una band amatoriale in cerca di fama. Il tuo obiettivo è semplice: suonare a piccoli festival, accumulare il maggior numero di fan possibile e arrivare al grande festival della musica, dove la band con il più alto numero di fan sarà votata come la band dell’anno.

Ma attenzione, avere dei fan non è tutto in “On the Road”. Devi anche gestire il tuo tempo e le tue risorse con saggezza. Trova il giusto equilibrio tra fare più fermate possibili per suonare e arrivare alla fase finale in tempo. E non dimenticare di assicurarti che tutti i tuoi fan non siano in fila per il bagno quando arriva il momento di suonare!

Con “On the Road”, ogni partita è un viaggio unico pieno di musica, strategia e fan. Che tu stia andando a un festival con i tuoi figli o genitori, “On the Road” offre un’esperienza di gioco coinvolgente e memorabile. Preparati a salire sul palco e a vivere il sogno di ogni band con “On the Road”.

Recensioni clienti

  1. Un viaggio musicale pieno di strategia e fan

    La gestione del tempo e delle risorse aggiunge un livello di sfida che rende ogni partita unica. L’idea di equilibrare il guadagno di fan e l’arrivo in tempo per il festival è geniale. Consigliato per gli amanti dei giochi di strategia e della musica!

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 20 Marzo 2024 18:40 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile