facebook pixel

Odissea dei Signori dei Draghi

€59.89

Pre-orderable available from November 2021

Approximate estimate


Quantity:


Product Information

UPCASMODSIGDR
Product TypeGioco di Ruolo
Italiano
Need Games
Number of reviews 0

Product Description

Odissea dei Signori dei Draghi è una campagna fantasy epica, creata per la 5a edizione del più grande gioco di ruolo del mondo. L’avventura è ambientata nel continente perduto di Thylea, ispirato alle più celebri leggende della mitologia Greca.

All’alba dei tempi, una guerra tra Dei e Titani cambiò per sempre il volto di Thylea. Millenni più tardi giunsero i primi mortali, a bordo di navi e in sella ai draghi. I Signori dei Draghi furono i campioni che 500 anni fa sconfissero i Titani e ottennero il Giuramento di Pace. Ma il potere del Giuramento sta svanendo, e ora i Titani esigono vendetta.

Tu sei uno degli eroi chiamati dalla profezia a porre fine al conflitto una volta per tutte. I poeti canteranno le tue gesta per i secoli a venire… se riuscirai a sopravvivere.

Il mondo di Thylea. Include decine di luoghi inquietanti, tra cui città, dungeon e isole. Veleggia sugli oceani, conquistate fama e fortuna e svela segreti perduti sin dall’alba dei tempi!

Scegliete il Vostro Cammino Epico. Include otto cammini epici percorribili dai personaggi. I cammini epici forniscono potenti motivazioni al vostro eroe, rendendolo il fulcro della storia.

Nuovi Archetipi di Classe. Include nuovi incredibili incantesimi e archetipi per tutte e dodici le classi della 5a edizione. Provate il potere dei più famosi eroi della mitologia greca!

Nuove razze giocabili. Include le regole per creare personaggi appartenenti a sei nuove razze native di Thylea: centauri nomadi, meduse maledette, temibili minotauri, affascinanti ninfe, ingannevoli satiri e sirene alate!

Questa avventura porterà una compagnia da quattro a sei personaggi dal 1° al 15° livello e oltre. Per giocare l’avventura occorrono le regole base della 5a edizione.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.