facebook pixel

Odin

11,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HELODIN
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
Marca Helvetiq
Autore Hope S. Hwang
Durata Media 15
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Odin è un Gioco da Tavolo in Italiano di Hope S. Hwang e Helvetiq per 2-6 giocatori, durata media 15 min, età 7+

Odin è un gioco di carte che ti sfida a svuotare la tua mano il più velocemente possibile, mandando tutti i tuoi Vichinghi nel mondo. Questo gioco coinvolgente dura diverse mani, ciascuna delle quali consiste in uno o più round, offrendo un’esperienza di gioco ricca e varia.

Il mazzo di Odin contiene carte in sei semi, ciascuno numerato da 1 a 9, e ogni giocatore inizia con una mano di nove carte. Il giocatore principale della mano mette una sola carta sul tavolo, dando il via a una sequenza di mosse strategiche. Il giocatore successivo può passare o giocare lo stesso numero di carte (o una in più) con un valore più alto. Quando giochi due o più carte, le carte devono essere dello stesso numero o colore e il valore di queste carte viene creato posizionando le loro cifre in ordine dal più alto al più basso.

Odin continua attorno al tavolo finché un giocatore non ha esaurito le carte, cosa che termina immediatamente il round, o finché tutti i giocatori non hanno passato in successione. In quest’ultimo caso, scartare le carte giocate per ultime; chi ha giocato queste carte mette una sola carta per iniziare un nuovo giro. Quando una mano finisce, ogni giocatore ottiene 1 punto per ogni carta ancora in suo possesso.

Se nessun giocatore ha almeno 15 punti, mescola il mazzo e inizia una nuova mano. Se qualcuno ha 15 o più punti, vince chi ha meno punti. Questa dinamica rende Odin un gioco di carte strategico e avvincente, perfetto per tutte le età e livelli di esperienza. Scopri Odin, il gioco di carte che ti sfida a mandare i tuoi Vichinghi nel mondo.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.