facebook pixel

Oath - Cronache di Esuli e Sovrani

129,85 €

71,42 € (-45%)

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSEOOATH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Cole Wehrle
Durata Media 100
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 8051772020057
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Oath - Cronache di Esuli e Sovrani è un Gioco da Tavolo in Italiano di Cole Wehrle e MS Edizioni per 1-6 giocatori, durata circa 100 min, età 10+

Oath è un gioco fondato sugli equilibri di potere dove viene narrata la storia di ciò che è stato dimenticato e di coloro che sono stati lasciati indietro. Scriverete le cronache di un’antica terra governata dal Cancelliere, dominatore dal pugno di ferro e maestro nell’arte della persuasione, abitata da Cittadini con la segreta ambizione di diventare suoi successori e da disperati Esuli in continua lotta per rovesciare l’Impero.

  • Più di 200 Carte Originali! Ogni illustrazione è unica e interpretata dalle visionarie matite di Kyle Ferrin, il pluripremiato artista di Root.
  • Più di 100 Pezzi in Legno e 17 Dadi! Ogni giocatore prende una massiccia pedina di legno, un esercito di milizie e può tirare una dozzina di originalissimi dadi per attaccare i nemici.
  • Mappa in Neoprene e… Preparate velocemente le vostre partite grazie ai divisori per le carte e all’inserto in plastica in grado di contenere le vostre preziose carte imbustate!
  • Iniziate Subito a Giocare! Se non amate i regolamenti troppo lunghi, potete imparare velocemente a giocare utilizzando la preparazione sulle carte e la guida passo-passo!
  • Un Mondo Immenso e Avvincente! Oath contiene centinaia di carte con illustrazioni originali e straordinari poteri in grado di stupire anche i giocatori più esperti.
  • Oath Ricorda... Ogni partita è legata a quella precedente, in una campagna sempre in evoluzione pensata per accogliere anche nuovi giocatori.

Questa edizione di Oath non include i componenti deluxe (Favori in metallo e Segreti in resina) e il Giornale delle Cronache presenti nell’edizione Kickstarter.

Carte e Bustine Protettive:

    209 carte - misura 57x89
    23 carte - misura 89x115
    21 carte - misura 57x57

Descrizione BGG:

In Oath, one to six players guide the course of history in an ancient land. Players might take the role of agents bolstering the old order or scheme to bring the kingdom to ruin. The consequences of one game will ripple through those that follow, changing what resources and actions future players may have at their disposal and even altering the game's core victory condition.

If a player seizes control by courting anarchy and distrust, future players will have to contend with a land overrun by thieves and petty warlords. In a later game, a warlord might attempt to found a dynasty, creating a line of rulers that might last generations or be crushed by the rise of a terrible, arcane cult.

In Oath, there are no fancy production tricks, app-assisted mechanisms or production gimmicks. The game can be reset at any time and doesn't require the same play group from one game to the next. A player might use the fully-featured solo mode to play several generations during the week and then use that same copy of the game for Saturday game-night with friends. There are no scripted narratives or predetermined end points. The history embedded in each copy of Oath will grow to be as unique as the players who helped build it.

 

Recensioni clienti

  1. Capolavoro!

    Gioco immenso con ambientazione splendida, sfidante ma non eccessivamente complesso. Longevità infinita.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 11 Settembre 2022 10:18 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

  2. Immenso

    Un gioco che può spaventare inizialmente ma che riuscirà a trasportavi partita dopo partita! Più si gioca e più si ama!

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Giovedì 01 Dicembre 2022 19:24 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati