facebook pixel

Now or Never

74,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DVG9055
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Da Vinci
Autore Ryan Laukat
Durata Media 140
EAN 8032611690556
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Now or Never è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ryan Laukat e dV Giochi per 1-4 giocatori, durata media 140 min, età 14+

Esplora un'avventura epica nel villaggio di The Monument, situato a sud dell'Ultimo Roveto. Un meteorite di cristallo ha scosso le fondamenta di questo antico santuario, liberando creature bizzarre e orrorifiche che hanno attaccato senza pietà. Dopo vent'anni di esilio, circolano voci che queste creature stiano indebolendosi. È il momento perfetto per il ritorno, ma il tempo stringe.

"Now or Never" ti mette alla prova insieme a tre amici, competendo per ricostruire il tuo villaggio ancestrale e guidare gli altri profughi verso casa. Affronta creature deboli ma ancora pericolose, proteggendo i viaggiatori e scegliendo con saggezza dove e cosa costruire per ottenere vantaggi a lungo termine.

Scegli uno dei quattro personaggi asimmetrici, interagisci con altri giocatori per speciali azioni e immergiti in un paesaggio fantasy ricco di luoghi bizzarri e tecnologie straordinarie. "Now or Never" è il terzo capitolo della serie di giochi Arzium, affiancando titoli come "Above and Below" e "Near and Far".

Il gioco offre due modalità: standard e storia. In modalità storia, esplori il mondo attraverso un libro di racconti, plasmando il destino dei personaggi e del tuo villaggio. Ogni personaggio ha una trama unica, consentendoti di scegliere la direzione della tua storia.

È giunto il momento di tornare a Monumento e reclamare il tuo antico focolare. Sfrutta questa opportunità ora o mai!

Recensioni clienti

  1. l'upgrade di Laukat

    Now or Never presenta un sistema di gioco competitivo ben strutturato, offrendo una varietà di opzioni strategiche. La meccanica asimmetrica dei personaggi e le due modalità di gioco, standard e storia, arricchiscono la riproducibilità. La componente narrativa integrata nel gioco contribuisce a un'esperienza immersiva

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 07 Dicembre 2023 14:38 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati