facebook pixel

Nibiru

49,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Febbraio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WRDNBR
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wyrd Edizioni
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Nibiru : un gioco di ruolo coinvolgente ambientato in una colossale stazione spaziale, casa di milioni di persone, dove ogni giorno si scrivono storie di drammi e sacrifici.

In Nibiru, assumi il ruolo di un Errante, una persona che si sveglia nella stazione senza ricordi, alla ricerca dei resti perduti del suo passato. Questa ricerca si svolge mentre una serie di eventi cambia per sempre il volto del Mondo Senza Cielo.

Chiusi nel ventre di un mondo meccanico immenso, generazione dopo generazione, gli abitanti di Nibiru si sono adattati e hanno imparato a convivere con i limiti imposti dai loro corpi e dalla gravità della stazione. Questa stazione è sia madre che prigione, creando un continuo conflitto tra ciò che è naturale e ciò che è artificiale, tra sopravvivenza e vita.

Il meccanismo unico del gioco di ruolo di Nibiru ti consente di scrivere le storie delle vite passate dei tuoi protagonisti man mano che si rivelano. Queste rivelazioni, a loro volta, modellano le loro vite presenti, creando trame complesse e articolate basate sulle Memorie che i personaggi riscoprono e narrano.

Nibiru è un’esperienza di gioco di ruolo profonda e coinvolgente che ti sfida a esplorare i confini della memoria e dell’identità. Riuscirai a scoprire la verità nascosta nel tuo passato e a sopravvivere ai pericoli del Mondo Senza Cielo?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.