facebook pixel

Next Station - Tokyo

15,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE1888
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Matthew Dunstan
Durata Media 30
EAN 3664824001888
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Next Station - Tokyo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Matthew Dunstan e Ghenos Games per 1-4 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Esplora Tokyo, Giappone, in una competizione entusiasmante per ridefinire la rete della metropolitana e prepararti alle sfide future del turismo. In "Next Station - Tokyo", ad ogni turno riveli una nuova stazione, tracciando la tua linea della metropolitana sulla mappa. Ottimizza la tua rete per massimizzare la raccolta di francobolli e rimani connesso al circuito verde centrale per guadagnare punti. Unisciti a questa esperienza di gioco coinvolgente, creando strategie di rete mentre esplori e pianifichi la tua metropolitana per Tokyo. Affronta la sfida e diventa un maestro del trasporto pubblico in questa avvincente competizione strategica!

Recensioni clienti

  1. Sfida a ridefinire la rete della metropolitana di Tokyo

    Rivela stazioni, traccia linee della metropolitana e ottimizza la tua rete per massimizzare la raccolta di francobolli e guadagnare punti, mantenendo la connessione al circuito verde centrale. Con una combinazione intelligente di strategia e pianificazione, questo gioco offre un'immersione unica nell'organizzazione del trasporto pubblico, offrendo sfide avvincenti e un'esperienza coinvolgente per gli amanti dei giochi da tavolo e dei puzzle strategici.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 14 Dicembre 2023 12:47 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati