facebook pixel

Navigavia

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2378
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791255980025
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Per secoli i navigatori hanno seguito la corrente. Ora salpate verso nuove rotte in cerca dell'immortalità.

Imbarcati in un'epica avventura attraverso il mondo di Tifone con "Navigavia", il manuale di ambientazione per 7th Sea tratto dalla rinomata serie di successo InnTale. Il Fedora, impegnato da sempre a espandere i confini del mondo conosciuto, ora si trova minacciato dalle oscure ambizioni di sovrani desiderosi di dominare i Dodici Mari, mettendo a rischio la stabilità del Patto delle Correnti di Seta.

È il momento per nuovi Eroi di emergere e cambiare le sorti della Grande Rotta. Questo manuale offre informazioni dettagliate sul mondo di Tifone e sulle Nazioni attraversate dalla Grande Rotta, regole per la creazione degli Eroi con nuovi Background, Vantaggi e Stili di Duello, oltre a intriganti dettagli su intrighi, società segrete, stregonerie e leggende misteriose.

Esplora l'arte della navigazione, scopri malvagi personaggi, spunti per avventure e strumenti essenziali per i Game Master. Inoltre, troverai personaggi iconici della serie pronti per essere giocati, aggiungendo ulteriore profondità e coinvolgimento alla tua esperienza di gioco.

Sali a bordo, affronta le sfide della rotta e lasciati trasportare da una storia che attende di essere scritta. "Navigavia" richiede il Manuale Base di 7th Sea e promette un viaggio avvincente attraverso mari tempestosi e terre misteriose, dove l'avventura attende sul limitare dell'orizzonte.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati