facebook pixel

Monolyth

39,89 €

33,91 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8454
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Phil Walker-Harding
Durata Media 30
EAN 889696015310
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Monolyth è un Gioco da Tavolo in Italiano di Phil Walker-Harding e Asmodée per 1-4 giocatori, durata media 30 min, età 18+

Nessuno sa con certezza da dove provengano queste gigantesche strutture, ma si dice che gli dèi stessi siano coinvolti nella loro creazione. Chi altri avrebbe potuto collocare con tanta divina precisione questi blocchi perfetti? Tanti saggi, divinatori e indovini si sono interrogati sul significato dietro questi imponenti Monoliti. Contengono profezie? Resoconti storici? Avvertimenti sul futuro? Solo gli dèi lo sanno.

Monolyth è un gioco di incastri strategici. Una sorta di Tetris in 3d, con regole di posizionamento specifiche da rispettare.
Come costruttori di Monoliti, i giocatori dovranno completare i livelli delle strutture più velocemente dei loro avversari per ottenere punti bonus. I punti possono anche essere ottenuti soddisfacendo profezie, o costruendo strutture specifiche con i propri massi prima del completamento del Monolite.

Il costruttore con il maggior numero di punti alla fine della partita ha costruito il Monolite più leggendario ed è quindi dichiarato vincitore!

Contenuto: 80 Massi in Plastica, 1 Tabellone, 5 Plance Giocatore, 10 Carte Struttura, 39 Segnalini , 1 Pedina Cristallo, 1 foglio delle regole.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.