facebook pixel

Modern Art

29,89 €

25,41 € (-15%)

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8452
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Reiner Knizia
Durata Media 45
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 3
EAN 3558380059622
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Modern Art è un Gioco da Tavolo in Italiano di Reiner Knizia edito da Asmodee Italia.

Modern Art è un gioco per 3-5 giocatori della durata di circa 45 minuti raccomandato da 10 anni in su.

Rappresenterete un Museo che cerca di acquistare e rivendere dipinti al miglior prezzo: un buon occhio per l'arte e senso degli affari saranno necessari per ottenere la galleria più preziosa e vincere la partita!
Questa è l’idea del classico gioco di aste “Modern Art”.

In questa versione nuova e graficamente aggiornata, cinque artisti contemporanei sono stati invitati a condividere la loro arte per creare un gioco con un’attrattiva visiva unica. Dal Brasile all’Italia, dall’arte di strada con gli stencil ai classici dipinti a olio, cinque stili diversi si riuniranno sul vostro tavolo per il vostro divertimento!
Durante quattro round, voi e i Musei rivali metterete all’asta vari dipinti. Alla fine di ogni round, i dipinti saranno venduti alla banca e più gli artisti saranno popolari, più remunerative saranno le loro opere!

Non appena il quinto dipinto di uno degli artisti viene messo in gioco, il round termina e tutti i dipinti che sono stati acquistati in quel round vengono venduti alla banca.

Il valore di un dipinto dipende dalla popolarità del suo artista in quel round. Durante i round successivi, la popolarità può cambiare, facendo aumentare, diminuire o perdere totalmente valore al dipinto di un artista.
Il Museo con più denaro alla fine della partita vince, quindi assicuratevi di comprare a prezzi bassi e di vendere a prezzi alti in Modern Art!

Carte meravigliose che rappresentano reali opere d’arte!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.