facebook pixel

MLEM - Agenzia Spaziale

29,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8128
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Reiner Knizia
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 45
EAN 5902650618862
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

MLEM - Agenzia Spaziale è un Gioco da Tavolo in Italiano di Reiner Knizia e Asmodée Italia per 2-5 giocatori, durata media 45 min, età 8+

Nell’anno 2075, poco dopo aver preso il controllo del mondo, i gatti hanno messo gli occhi su una nuova frontiera: lo spazio! Specialisti felini ora competono per il dominio cosmico. È una sfida feroce, piena di bravate fomentate dall’erba gatta e razzi che esplodono! Chi emergerà vittorioso in questa sfida epica, afferrerà gli infiniti tesori della Via Lattea tra le proprie zampe e diventerà il vero conquistatore dell’universo?

MLEM - Agenzia Spaziale: Il Gioco da Tavolo per Gatti Astronauti!

Svela il lato avventuroso della tua famiglia con 'MLEM - Agenzia Spaziale', un coinvolgente gioco da tavolo in cui diventi il comandante di audaci spedizioni spaziali... con un tocco felino! Esplora l'universo con gli astro-gatti, padroni indiscussi della Terra desiderosi di conquistare nuovi confini cosmici. Affronta la sfida di dirigere uno dei cinque centri dell'Agenzia Spaziale e Aeronautica Felina, guidando gli astronauti felini attraverso pianeti, lune e galassie sconosciute.

Durante ogni esplorazione spaziale, seleziona con saggezza uno degli astronauti-specialisti, ciascuno dotato di abilità uniche che influenzano il successo della tua missione. Accumula punti esplorando sempre più lontano, ma fai attenzione: guai imprevisti come l'avarìa del razzo potrebbero ostacolare i tuoi piani.

Il gioco termina quando tutti i tuoi astronauti sono nello spazio o se il razzo va in avaria 11 volte. Diventa il vincitore assoluto mostrando abilità strategiche e accumulando il maggior numero di punti grazie alle gesta dei tuoi valorosi gatti astronauti.

Preparati per il lancio nell'infinito con 'MLEM - Agenzia Spaziale', un'avventura spaziale avvincente e divertente che mescola astuzia, strategia e goffaggine felina in un viaggio verso l'ignoto. 3... 2... 1... Siete pronti per decollare?

Recensioni clienti

  1. Coinvolgente e divertente adatto a tutta la famiglia

    L'idea di dirigere una spedizione spaziale con astronauti-gatti è affascinante e offre un'esperienza unica. La combinazione di abilità speciali degli astronauti gatti e il rischio di guasti al razzo aggiungono elementi di strategia e suspense al gioco.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 04 Gennaio 2024 20:16 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile