facebook pixel

Misteri d'Oriente - Vol.4 I Misteri di Babilonia Librogame

16,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116046
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9791255770091
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il Prete Gianni è un personaggio ai confini tra storia e leggenda che si lancerà in una folle avventura verso la fonte della vita e della felicità eterna: la mitica Shangri-La, una città perduta tra le trame del tempo della quale solo pochi individui conoscono l’esatta posizione.

In questa straordinaria avventura, il protagonista sei tu. Ti ritroverai a Babilonia, conosciuta come «la Città Blu», situata nelle vicinanze della dimora degli dei. Questa città è un luogo di intriganti misteri, e offre immense ricchezze ma anche spaventosa miseria. Tra le sue strade e i mercati, una folla variegata si muove incessantemente, creando un affascinante scenario. Babilonia è sia la culla della civiltà che il rifugio di ogni vizio, ma tra le sue antiche mura è nascosta una preziosa indicazione per raggiungere il mitico Shangri-La.

La sfida che ti attende è quella di ottenere questa informazione vitale, ma non sarà affatto semplice, poiché il segreto che cerchi è gelosamente custodito nella maestosa biblioteca della leggendaria Torre di Babele.

Preparati per una straordinaria esperienza di scoperta e avventura. Lasciati coinvolgere dall'incanto di Babilonia e dalla ricerca di un segreto antico. Sarai in grado di risolvere l'enigma e raggiungere Shangri-La? Scoprilo in questo affascinante libro interattivo.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati