facebook pixel

Mini Escapes - Ultimo Viaggio in Antartide

9,89 €

6,93 € (-30%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGME3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Christian Giove
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 9791281036345
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Mini Escapes - Ultimo Viaggio in Antartide è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Giove e Gate On Games per 1-6 giocatori, durata media 60 min, età 12+

Preparati a un'avventura senza precedenti nell'implacabile paesaggio dell'Antartide con Mini Escapes - Ultimo Viaggio in Antartide! In questo terzo episodio della serie, Emily Mound si cimenta in una caccia al mistero alieno nascosto tra i ghiacci desolati, offrendoti tre escape room pieghevoli da 45-60 minuti ciascuna.

Ogni escape room è un'esperienza indipendente ma collegate, immergendoti in una storia avvincente che si svela man mano che procedi. Controlla la difficoltà degli scenari, raduna i tuoi amici e avvia la tua avventura scansionando il QR code sulla scatola.

Le Mini Escapes sono progettate su fogli "ripiegati" pratici da trasportare ovunque. Basta seguire le istruzioni, utilizzare l'app dedicata e far girare gli ingranaggi dell'ingegno per risolvere i misteri!

Attenzione: l'esperienza richiede l'uso di smartphone, PC o tablet per giocare, offrendo un'esperienza interattiva e coinvolgente. Preparati a sfidare le tue abilità e la tua logica in uno scenario unico e mozzafiato, scoprendo il mistero sepolto sotto la fredda superficie dell'Antartide con Mini Escapes - Ultimo Viaggio in Antartide.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.